Bibetech sempre attiva, da oggi anche sui social

L’emergenza coronavirus ci ha spiazzati ma non fermati. La nostra azienda è sempre rimasta attiva e produttiva.
Certo: abbiamo modificato il nostro modo di lavorare e quello di rapportarci con colleghi e clienti ma abbiamo fatto del nostro meglio perché tutto sembrasse il più normale possibile.

Bibetech ai tempi del corona virus

Dove abbiamo potuto abbiamo attivato lo smart working, per il resto ci siamo attrezzati per lavorare in assoluta sicurezza rispettando tutte le direttive del DPCM a tutela nostra e dei nostri clienti.

La polizza assicurativa #andràtuttobene

Abbiamo a cuore non solo l’andamento economico, aspetto sicuramente importante e da non sottovalutare, ma pensiamo anche e soprattutto alla salute dei nostri dipendenti che, infondo, sono le nostre Risorse.
Per questo, come gruppo Bibetech, abbiamo prontamente attivato un’assicurazione che copra il rischio di contagio da coronavirus. Un piccolo gesto, un impegno da parte dell’azienda, per dimostrare che ci siamo e che vogliamo a tutti i costi fronteggiare a testa alta questa emergenza.

Il corona virus non ci ferma

Come detto la nostra azienda non si è fermata, facendo parte della filiera economica considerata essenziale.
Abbiamo tenuto aperta la nostra officina produttiva ma, contemporaneamente, anche la nostra mente.
In questo periodo di distacco forzato abbiamo pensato ad un modo che ci permettesse di essere vicini, di sentirci tutti più uniti.

I canali social

Insieme abbiamo deciso di ritornare attivi sui principali canali social, Facebook, Instagram e Linkedin. A partire da oggi vogliamo creare una rete di clienti, competitors, colleghi.

Perché seguirci sui social

3 buoni motivi per seguirci sui social
1 – farai parte della nostra rete, questo ti permetterà di essere sempre aggiornato sulle nostre novità produttive e progettuali
2 – potrai interagire con i nostri tecnici in modo rapido
3 – potrai far sentire la tua voce condividendo con noi le tue opinioni
I social, che andranno ad affiancarsi al nostro sito già attivo, hanno l’obiettivo di raggiungere, sempre più in modalità smart, quante più persone possibili, creando una rete di comune interesse.
Vogliamo che le nostre pagine siano uno strumento utile a noi e a voi!
I social saranno i nostri assets comunicativi e informativi, ci aiuteranno a rafforzare l’empowerment e l’engagement della nostra realtà di impresa.
Entra a far parte della nostra rete: basta un like!